Bonus 600 euro: al via i controlli dell’Inps, chi dovrà restituirlo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutti questi casi, come già detto, i soggetti percettori dovranno restituire all’Inps il bonus 600 euro.
Per questioni d’urgenza, nel mese di aprile, pochi sono stati i controlli sulle richieste di bonus 600 euro da parte dell’Inps.
Una delle misure più significative è il cosiddetto Bonus 600 euro, si tratta, sostanzialmente, di un’indennità di 600 euro esentasse per tutte le partite iva (autonomi e professionisti), ma anche collaboratori costretti al lockdown. (InvestireOggi.it)
La notizia riportata su altri media
Avranno anch’essi diritto al bonus di 600 euro pagato dal Fondo di ultima istanza (art.44) previsto dal decreto Cura Italia, lo stesso strumento attraverso il quale viene pagato l’indennizzo ai professionisti iscritti agli ordini. (QuiFinanza)
Bonus 600 euro partite IVA: domanda in scadenza. Bonus 600 euro partite IVA: domanda in scadenza e a stabilirlo è la bozza del decreto Rilancio. Domanda bonus 600 euro in scadenza: ecco per chi. La domanda del bonus 600 euro è in scadenza per il mese di marzo e lo è per chi rientra negli articoli 27, 28, 29, 30 e 38 del decreto Cura Italia. (Money.it)
Il decreto Rilancio arriverà in Parlamento con le forze di maggioranza ma spero anche con l’appoggio dell’opposizione”. Bonus per i lavoratori autonomi. “Per i lavoratori le risorse sono cospicue, pari a 25,6 miliardi di euro – sottolinea Conte -. (Valseriana News)
Intermittenti che abbiamo lavorato per almeno 30 giorni sempre fra il primo gennaio 2019 e il 31 gennaio 2020.. Bonus 600 euro dal Fondo di ultima istanza (articolo 44 Cura Italia) esteso ad intermittenti, stagionali non del turismo, autonomi finora esclusi e venditori a domicilio, rifinanziato l'indennizzo ai Professionisti in Albi e Ordini. (PMI.it)
Decreto Rilancio 2020 Bonus affitti alberghi, capannoni, studi professionali:. Bonus affitti nel decreto Rilancio 2020: altro capitolo che il governo sta affrontando è quello del bonus affitti per le attività commerciali, di impresa e professionali. (The Italian Times)
In particolare in questo articolo di oggi andremo a vedere a chi spetta il bonus 600 euro e come fare domanda all'Inps, ricordandovi che sempre il decreto Rilancio ha previsto che in presenza di particolari condizioni, il bonus 600 euro a maggio potrebbe aumentare e diventare un bonus 1.000 euro. (The Italian Times)