Compagnoni: “De Laurentiis perde tempo su due situazioni complicate per il Napoli”

Maurizio Compagnoni analizza il mercato del Napoli: l’offerta del PSG per Kvaratskhelia e la situazione di Osimhen. Le sfide di Conte e De Laurentiis e le strategie dei club inglesi per l’attaccante nigeriano. Maurizio Compagnoni, esperto di mercato di Sky, ha analizzato le situazioni spinose del Napoli di Antonio Conte, concentrandosi sui casi di Kvaratskhelia e Osimhen. Calciomercato Napoli: il dilemma Kvaratskhelia Secondo Compagnoni, l’offerta del PSG potrebbe influenzare notevolmente la decisione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? I dubbi su quella che potrà essere la possibile destinazioni sono molteplici, ma sulla sua partenza da Napoli parrebbero esserci ormai pochissimi dubbi. L’attaccante nigeriano è da tempo nella lista dei possibili partenti e anche lo stesso Antonio Conte, nel corso della presentazione a Palazzo Reale tenutasi nella scorsa settimana, ha confermato tale scenario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'esperto Maurizio Compagnoni ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui due casi spinosi della squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

L'Al Ahli fa sul serio per Osimhen: secondo La Repubblica la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l'attaccante del Napoli visto che il club saudita potrebbe pagare la clausola. Il nigeriano però non sembra convinto della destinazione. (Sport Mediaset)

Futuro Osimhen, l'Arabia non lo entusiasma: Arsenal e Man United chiedono "lo sconto" al Napoli

Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano i piani di Victor Osimhen non sono cambiati. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"In attacco, invece, Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata (la pista araba non lo entusiasma). L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sull'attacco, dove Lukaku non è l'unico obiettivo se parte Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)