Il Napoli è arrivato a Milano: coro speciale per Conte e calciatori (VIDEO)

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il Napoli è arrivato a Milano ventiquattro ore prima del delicato big match valido per la decima giornata di Serie A: il coro per Conte e calciatori Il Milan si appresta ad ospitare il Napoli di Antonio Conte per la decima giornata, nonché turno infrasettimanale di Serie A. Gli azzurri hanno viaggiato in aereo per arrivare a Milano, lasciando il capoluogo campano per le ore 18:00 circa. All’arrivo in hotel, distante una ventina di minuti d’auto dallo stadio San Siro, l’accoglienza è stata da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“La squadra è solo al 55% della condizione perché il progetto di Conte è chiaro”, spiega De Maggio. Valter De Maggio ha svelato durante Radio Goal il piano che Antonio Conte sta attuando al Napoli: “Prima la difesa, poi il possesso palla, infine l’attacco”. (Napolipiu.com)

Così Francesco Silvestri, capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Camera, commentando i risultati delle Regionali in Liguria. "Le elezioni regionali per noi sono sempre state delle competizioni difficili ma è chiaro che avremmo voluto un risultato diverso, d'altronde se andasse tutto bene non staremmo facendo una Costituente. (ilmessaggero.it)

Secondo Conte, chi cerca di ridurre la politica a una questione numerica «dovrebbe lasciare da parte le calcolatrici». Commentando i risultati elettorali, Conte afferma: «Ipotizzare fantasiose alleanze con Renzi e i suoi epigoni avrebbe solo fatto perdere ancor più voti al M5S e quindi alla coalizione, a chi voleva dare una scossa a tutta la Liguria». (Il Dubbio)

“T’ho fatto cristiano, caro grillino”: il cinismo M5s che dà la Liguria a Bucci

«Se penso che il centrosinistra per colpa di Conte ha rifiutato Italia Viva… Finirà per qualche centinaio di voti. E Paita altri 4.200. (Il Sole 24 ORE)

Marco Bucci, partito e carriera del nuovo presidente della Liguria Marco Bucci è un ex manager prestato alla politica, non iscritto ad alcun partito, ma diventato punto di riferimento per tutto il centrodestra. (Il Giornale d'Italia)

“Grillo? Un padre ha diritto a dare vita ai propri figli, non la morte”. Ormai siamo ai toni biblici in casa del Movimento Cinquestelle. “Quindi non esiste la possibilità che ci si arroghi con prepotenza il diritto di determinare un’estinzione. (AlessioPorcu.it)