LIVE Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali: Zalewski titolare

LIVE Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali: Zalewski titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, Augello: "Non dobbiamo essere belli, ma pratici. Marin ci dà tanta qualità" " È sicuramente un giocatore importane, dobbiamo stare attenti ma quando siamo con la palla vogliamo attaccare stando attenti alle scalate difensive che ci saranno da fare". (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le romane impegnate nelle ultime due partite di oggi: la Lazio ospita il Venezia mentre la Roma gioca sul campo del Cagliari. Sono uscite le formazioni ufficiali delle gare, ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)

Gianluca Mancini, vice capitano della Roma, ha parlato nel pre partita della prima gara stagionale contro il Cagliari. Il centrale giallorosso si è detto fiducioso per l'inizio di stagione. "È un Cagliari molto bravo, hanno cambiato qualcosa, hanno cambiato allenatore. (ForzaRoma.info)

Cagliari-Roma, Ghisolfi e Souloukou presenti alla Unipol Domus – FOTO

Prima gara per Nicola, invece, sulla panchina dei sardi. Un match che segna l'esordio in Serie A di Dovbyk, bomber ucraino arrivato nella Capitale in questa sessione di mercato. (ilmessaggero.it)

CAGLIARI ROMA PAREDES – Nel giorno del rientro in campo, con la Serie A che ricomincia per la Roma dalla trasferta di Cagliari, c’è un tifoso in più per i ragazzi di De Rossi. Come confermato da una storia sul suo profilo Instagram, Leandro Paredes non ha alcuna intenzione di perdersi la prima uscita dei suoi compagni, oltre alla partita che vede impegnato il Boca Juniors contro il San Lorenzo. (RomaNews)

I due dirigenti giallorossi a colloquio poco prima dell’inizio del match. Insieme alla squadra sono presenti alla Unipol Domus anche il dt Florent Ghisolfi e il CEO della Roma Lina Souloukou. (Pagine Romaniste)