Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci"

TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 Mattia Zaccagni, questo 1-0 rischia di lasciare strascichi? "Ma no, dobbiamo archiviare velocemente questa gara e dal prossimo allenamento pensare velocemente alla partita contro la Croazia che sarà fondamentale". Il rischio è di iniziare a pensare che questa Italia sia una nazionale di livello medio, non alto "Noi non dobbiamo pensare a che tipo di Nazionale siamo, ma solo a lavorare giorno dopo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)

Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, tra i quali spicca la Nazionale. La formazione di Spalletti, impegnata ieri sera contro la Spagna, ha perso per 1-0 contro la Spagna. Le Furie Rosse hanno dominato in lungo e in largo, venendo fermate più volte da Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)