Tonolini sull'espulsione di Tourè in Udinese-Genoa: "Episodio che andava visto dal campo, corretto il richiamo del Var"

Mauro Tonolini, componente della commissione arbitri nazionale, ha spiegato ad Oper Var su Dazn l'episodio dell'espulsione di Tourè in Udinese-Genoa. "E' un episodio che volevamo fosse risolto da campo. Così non è stato e corretto è stato il richiamo del Var Serra. Si configurano i quattro criteri del DOGSO, quindi la possibilità di mantenere il controllo del pallone da parte di Zanoli, la direzione dell'azione che è verso la porta. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Il Genoa ha approfittato della stupidata di Tourè per piazzare le tende nella metà campo avversaria sbloccandola velocemente e mantenendo per buon lasso di tempo il pallino del gioco in mano. (Genoa News 1893)

Ottimo contro il Cagliari, devastante con l'Udinese. Il nuovo ruolo molto più offensivo rispetto al passato ritagliatoli su misura dall'ex centrocampista di Inter e Juventus sembra aver tolto quel tappo di timidezza che aveva contraddistinto la prima parte di stagione al Grifone del laterale di proprietà del Napoli. (Calciomercato.com)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Udinese, dal rosso di Tourè ai mancati cambi: tutti gli errori di Runjaic con il Genoa

Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa conquista un’importantissima vittoria a Udine. Di seguito, una breve social-gallery. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico tedesco cerca di… Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. (Il Messaggero Veneto)