Taremi, Zielinski, Martinez: UFFICIALI i numeri di maglia

Dopo aver presentato la nuova maglia home per la stagione 2024-25, la prima con due stelle su petto, l’Inter ha da poco comunicato anche i numeri che saranno sulle casacche nerazzurre dei tre nuovi acquisti ingaggiati nell’attuale sessione di calciomercato. Il portiere Josep Martinez vestirà il numero 13, il centrocampista Piotr Zielinski avrà il 7 lasciato libero da Juan Cuadrado, mentre l’attaccante Mehdi Taremi ha scelto il numero 99. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. Orienta spa, Filiale di Perugia, ricerca urgentemente per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica, un OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (legge 68/99). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ex centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, non indosserà il 20, numero che aveva quando militava nel club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ma come capita in questi casi, nuova squadra, nuovo corso e, di conseguenza, anche nuovo numero: il nativo di Zabkowice Slaskie non porterà più dietro la maglia le solite due cifre che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Ciccio Graziani ha ribadito le motivazioni alla base della scelta dell’Inter di puntare su Josep Martinez per la propria porta. Il disegno dei nerazzurri per il futuro è molto chiaro. (Inter-News)

Dopo le ufficialità annunciate nei giorni scorsi, i tre volti nuovi dell’Inter di Simone Inzaghi, Josep Martínez, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (SportItalia.it)

L'Inter ha ufficializzato i numeri di maglia scelti dai nuovi arrivati Taremi, Zielinski e Martinez : l'attaccante iraniano si è preso il 99, il centrocampista polacco ha optato per il 7, mentre il portiere spagnolo vestirà la 13. (fcinter1908)