LIVE Berrettini-Fucsovics 7-5, 6-4, ATP Vienna 2024 in DIRETTA: un break per set, romano in ottavi di finale!

LIVE Berrettini-Fucsovics 7-5, 6-4, ATP Vienna 2024 in DIRETTA: un break per set, romano in ottavi di finale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-DAVIDOVICH FOKINA Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match d’esordio a Vienna di Matteo Berrettini, un saluto sportivo e buon proseguimento con l’informazione di OA Sport! 18:00 Berrettini se la vedrà dunque al 2° turno contro il vincente del match tra Frances Tiafoe e Cameron Norrie, con il primo decisamente favorito sul rientrante britannico. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il tennista romano segue le gesta di Cobolli e avanza al secondo turno del ‘500’ austriaco, superando Fucsovics in due set Matteo Berrettini avanza al secondo turno dell’ATP 500 di Vienna! Il tennista romano ha superato Martin Fucsvovics con il punteggio di 7-5, 6-4 in poco meno di due ore di gioco, troverà Norrie o Tiafoe al prossimo turno. (TennisItaliano.it)

Il 28enne tennista romano, n.41 ATP, si è imposto all'esordio sul qualificato ungherese Marton Fucsovics, 88esimo del ranking mondiale, con il punteggio di 7-5 6-4. (Tiscali)

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. (Il Faro online)

Tennis: Torneo Vienna. Berrettini approda al secondo turno

Non è andata altrettanto bene a Matteo Arnaldi nell’Atp 500 di Basilea. Parte bene l’avventura di Matteo Berrettini nell’Erste Bank Open, l’Atp 500 di Vienna sul veloce indoor. Il 28enne romano (n.41 Atp) si è qualificato per il secondo turno battendo in due set l’ungherese Marton Fucsovics (n. (LAPRESSE)

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. (OglioPoNews)

Adesso per lui uno tra l’americano Frances Tiafoe, numero 5 del seeding, e il britannico Cameron Norrie. In ogni caso una sfida di livello per riuscire a riprendersi delle atmosfere a lungo mancate. (OA Sport)