Il Divin Codino - Sportmediaset

Oltre due miliardi nelle tasche da guadagnarsi col proprio talento, la propria passione.

Cosa ci ha detto il film evento su Roberto Baggio. «Tu insisti.

Quando dal Lanerossi Vicenza è pronto a diventare il Rinascimento calcistico della Fiorentina.

Roby per il popolo italiano, che lo ha eletto il calciatore azzurro più amato di sempre.

Quando Bruno Pizzul fa riecheggiare il suo nome nel microfono, è storia d’Italia

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

«Il film doveva necessariamente essere ambientato a Caldogno e a Vicenza - tuona Vladimiro Riva, della Vicenza Film Commission - nei luoghi dove Baggio aveva cominciato a calciare il pallone. La Trentino Film Commission avrebbe contribuito alla produzione con centomila euro, che si sarebbero poi quadruplicati, secondo i calcoli degli addetti ai lavori, nell’indotto. (Corriere della Sera)

Proprio Baggio, sarà di scena questa sera in televisione per due specifiche trasmissioni. È stata regalata recentemente dai fratelli Ferruccio e Roberto Polo in occasione di una delle sue visite nell’isola d’Oro: non si sa, però, ancora dove Baggio intenderà utilizzarla e se resterà a Grado. (Il Piccolo)

Qualsiasi amante del calcio, negli anni ’90, stimava l’indiscutibile talento di Roberto Baggio. Pelé: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli, 7 figli, padre calciatore, malattia, la politica. Antonio Cabrini: età, altezza, peso, origini, prima e seconda moglie, i figli. (TuttiVip)

Leggi anche -> Tour in auto delle Ville Venete: cosa vedere <<. La casa di Roberto Baggio si trova sul colle che domina Altavilla Vicentina L’Argentina di Roberto Baggio. Roberto Baggio riesce a mettere d’accordo i tifosi non solo per le sue doti eccezionali, ma anche per il suo essere al di là del calcio, al di sopra di esso. (ViaggiNews.com)

E adesso, in perfetta coincidenza con l'uscita su Netflix del film Il Divin Codino, che ne racconta gli oltre vent'anni di carriera, l'azienda di Caerano San Marco ha deciso di omaggiarlo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Roberto Baggio, quanto ha guadagnato nella sua carriera e cosa fa oggi. Roberto Baggio è entrato nel mondo del calcio professionistico nel 1982, quando ha esordito in prima squadra nel Lanerossi Vicenza, società che lo ha lanciato. (QuiFinanza)