Supercoppa Italiana | Juve-Milan | La conferenza stampa della vigilia di Thiago Motta e Manuel Locatelli

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

THIAGO MOTTA «Ringraziamo l’Arabia Saudita per l'accoglienza: siamo in un posto ottimo, per strutture e per clima, per fare il nostro lavoro al massimo. Riguardo a domani, si entra in campo per vincere, sarà una situazione particolare rispetto al campionato, perché se si perde, si esce. Noi vogliamo giocarcela al massimo per vincerla e proseguire il cammino. Il Milan è una squadra con ottimi giocatori e un allenatore nuovo che ha fatto molto bene al Porto. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

Le due possibilità di f Si parte, cioè si è partiti, in direzione Supercoppa, per la quale Thiago Motta non avrà tanto da inventarsi, ma qualcosina sì. (ilBianconero)

Sarà Juventus-Milan la seconda semifinale della Supercoppa italiana. Le due formazioni, rispettivamente vincitrice dell'ultima Coppa Italia e seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A, si affronteranno venerdì 3 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park. (Today.it)

L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Juventus Football Club)

Supercoppa Italiana, venerdì Juventus-Milan: stadio già sold out!

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del report dell’allenamento per la sfida di Supercoppa contro il Milan. Ecco il comunicato in vista della gara contro i rossoneri, match decisivo per poi accedere all’eventuale finale contro Inter o Atalanta, altro match in programma domani sera: “L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. (Juvenews.eu)

Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan dall'Arabia Saudita arrivano conferme della disponibilità di Timothy Weah, che aveva saltato le ultime partite in campionato (Bianconera News)

Il match tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoneri, appena passati dalla conduzione tecnica di Paulo Fonseca a quella di Sergio Conceicao, si giocherà pertanto in una buona cornice di pubblico. Raggiunta, infatti, la capienza massima di 25mila spettatori. (Pianeta Milan)