Di Lorenzo: "Lo 0-3 contro l'Atalanta è stato brutto perché in casa. Gol di Lukaku domenica? Dico che..."
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: “Il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria. Se sarà lui o un altro è indifferente. Lo 0-3 con l’Atalanta è stato brutto perchè davanti ai nostri tifosi non piace perdere, ma hanno visto l’impegno che ci abbiamo messo e la loro risposta è un aspetto positivo. Ora però pensiamo alla prossima partita”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Zoff: "Domenica sarà dura, il ko con l’Atalanta ha minato delle sicurezze" (Tutto Napoli)
Di Lorenzo: "Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere" Il capitano del Napoli si prepara alla sfida contro l'Inter: "Guardiamo avanti senza timore" (Ottopagine)
L’inizio di stagione in casa Napoli è stato sicuramente positivo: il primo posto in solitaria all’alba della dodicesima giornata di Serie A era un traguardo certamente impensabile appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli di Antonio Conte è ripartito cambiando tanto, ed anche in corsa il nuovo allenatore ha già rivoluzionato il modulo. L’ex terzo portiere dell’Inter Tommaso Berni ha risposto ad alcune nostre domande in vista della gara tra i nerazzurri ed il Napoli di Conte, in programma domenica sera allo stadio “Meazza” di Milano. (Tutto Napoli)
Di Lorenzo: "Ruolo? Mi piace cambiare e fare cose diverse" Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)