Cassano attacca i Friedkin: «Vergognoso come hanno trattato De Rossi. La proprietà non ha avuto rispetto»
Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. L'ex fantasista della nazionale si è concentrato sulla situazione della Roma e in particolare sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi. Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. I Friedkin hanno comprato l'Everton, ora è ufficiale: «Un club iconico». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda (RomaNews)
Una bandiera che se ne va, un nuovo che arriva. La scorsa settimana si è aperta col botto: via Daniele De Rossi dalla Roma, dentro Ivan Juric dopo tre anni alla guida del Torino. L’ex capitano della Roma ha pagato un inizio senza vittorie, dopo aver rinnovato il contratto con il club fino al 2027. (Liberoquotidiano.it)
“Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)
I tifosi della Curva sud sono entrati allo stadio mezz'ora dopo il fischio d'inizio del match per protesta contro la società che ha esonerato Daniele De Rossi. Allo scoccare del trentesimo minuto di gioco i tifosi hanno riempito gli spalti della curva tra gli applausi di tutto l'Olimpico e i cori per DDR: «Daniele De Rossi eeeh oooh. (Corriere TV)
"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (Tutto Napoli)
“Daniele de Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (LAPRESSE)