Pogba si allena a Miami e scalpita per tornare: si apre la pista Bayern
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba scalpita. Il centrocampista francese ha scontato la squalifica inflittagli per doping ed è attualmente senza squadra dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. La voglia di tornare però è tantissima e le offerte per riportarlo in campo non mancherebbero: "Ci sono proposte. Arrivano da ogni dove", ha affermato l'ex Juve qualche giorno fa senza però sbilanciarsi. "Voglio vedere quale progetto fa più per me. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervistato dal magazine GQ France, il classe 1993 ha parlato a 360° del suo momento, in attesa di una chiamata, di un nuovo progetto per la sua carriera – bruscamente interrotta dalla squalifica per doping dell'estate 2023 – ed è tornato su questioni decisamente personali del suo periodo più complicato con la maglia della Juventus (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Nell'intervista rilasciata a 'GQ France', il centrocampista francese è tornato a parlare degli ultimi anni della sua carriera. Dal doping alla depressione, ha raccontato apertamente tutti problemi e gli intoppi che ne hanno limitato il potenziale Gli ultimi anni di carriera di Pogbanon sono stati facili. (DerbyDerbyDerby)
E' stato un periodo complicato per Paul Pogba e l'ex centrocampista della Juventus si è confessato sul magazine francese GQ partendo dalla voglia di tornare in campo: "Prima di tutto, non vedo l'ora di giocare, è passato così tanto tempo da quando non gioco a calcio". (Sky Sport)

«A Manchester caddi in depressione senza neppure rendermene conto, me ne sono accorto quando ho cominciato a perdere i capelli. Nell’intervista rilasciata a «GQ Francia» il centrocampista ha parlato di tutto. (Corriere della Sera)
Il classe ’93 dopo la risoluzione del suo contratto con la Juventus lo scorso novembre, può firmare con qualsiasi club essendo svincolato con tantissima voglia di rimettersi in gioco. “Non avrei mai immaginato di ritrovarmi libero in questo periodo della stagione. (Sportitalia)
Provavo a concentrarmi sul campo, ma era troppo. Juventus, le parole dell'ex Pogba (Fantacalcio)