Inarrestabile: intervista esclusiva a Jennifer Lopez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film “Inarrestabile” è una toccante storia vera che narra il legame tra Judy Robles e suo figlio Anthony, nato senza una gamba e diventato campione di wrestling. Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. Con uscite sui principali servizi di streaming, questa pellicola non è solo un racconto sportivo, ma anche una fonte di ispirazione per chi affronta sfide nella vita. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, ricordando due aneddoti: "Quando sono arrivato all’Inter facevamo le corse durante l’allenamento, quel giorno lì saltai un blocco di corse. (Tutto Napoli)
Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. (SofiaOggi.com)
Mentre i nerazzurri tentano di restare col fiato sul collo ai partenopei, Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato all’Inter, raccontando un aneddoto legato al suo attuale allenatore Antonio Conte. (Inter-News)
A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)
“Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. JLo interpreta la mamma, Judy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Romelu Lukaku si è raccontato in una lunga intervista esclusiva a Radio CRC. Il centravanti del Napoli ha aperto il suo cuore parlando del rapporto con la città: “È una situazione molto bella per me e la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo. (Napolipiu.com)