FCINTER1908 / Inter-Udinese, la formazione definitiva: le scelte di Simone Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è quasi finita, si torna in campo tra poche ore. L'Inter al Meazza questo pomeriggio vorrà riprendere il suo cammino dopo le due settimane di sosta, per tentare un ulteriore strappo in classifica ai danni del Napoli. Una vittoria sull'Udinese metterebbe altra pressione sul Napoli, impegnato poi a sua volta contro il Milan al Maradona. Bisogna partire col piede giusto, verso un mese di aprile che prevede diverse insidie e impegni da non sottovalutare. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Nel prepartita il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai microfoni di DAZN: “Sappiamo che mancano le ultime partite e ognuna sarà molto importante. Nella 30^ giornata di Serie A, l’Inter oggi ospita l’Udinese a San Siro e cerca ancora altri punti fondamentali in ottica Scudetto dopo che aveva concluso bene le ultime gare di campionato prima della sosta Nazionali. (Passione Inter)
[…] L’allenatore degli inglesi, infatti, ha commentato così la notizia: «No, non succederà. (CalcioNews24.com)
Frattesi ha una chance dal 1'. "Sappiamo tutti l'importanza di Frattesi: ora sta bene, prima è stato limitato da qualche problema fisico. (CalcioNapoli1926.it)
Benfica: Trubin; T. Araujo, Otamendi, A. All’Estadio Da Luz va in scena la sfida di Liga Portugal tra Benfica-Farense: le ultimissime di formazione con orario e dove vedere il match (CalcioNews24.com)
Pro Patria (3-4-2-1): Rovida; Bashi, Cavalli, Sassaro; Somma, Ferri, Nicco, Mehic; Piran, Terrani; Beretta. Allo Stadio Carlo Speroni andrà in scena la sfida di Serie C Pro Patria-Atalanta U23: le ultime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv (CalcioNews24.com)