Lazio, la probabile formazione contro la Juventus
Le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara contro i bianconeri Vincere per cercare la quinta vittoria consecutiva e per continuare a cavalcare il grande entusiamo che si è creato: questo è l'obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro la Juventus. Nel probabile 11 biancoceleste restano pochi dubbi da sciogliere. La probabile formazione della Lazio contro la Juventus Per la gara contro la Juventus, Marco Baroni dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Zazzaroni: "Motta a Torino su un cavallo bianco, Baroni a Roma col Frecciarossa" (TUTTO mercato WEB)
Juve Lazio, c'è il colpo di scena: cambia lo scenario all'Allianz Stadium di Torino nel corso del primo tempo. Attorno al minuto 22, infatti, dopo una serie di triangolazioni nella trequarti della (SpazioJ)
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti Jacobelli, il giornalista analizza il match di domani dello Stadium e elogia la stagione dei biancocelesti di Baroni (Lazio News 24)
Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)
Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)
VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. (Europa Calcio)