Zalewski fuori rosa a tempo. De Rossi: “Se rinnova torna in gruppo”

Da titolare ritrovato a separato in casa. Nicola Zalewski assisterà al match di Marassi col Genoa dal divano di casa. La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e non è dettata dal doppio no a Psv e Galatasaray, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport, ma dalla riluttanza del giocatore a proseguire il suo rapporto con il club giallorosso. Di fronte alla riapertura di una trattativa per il rinnovo, infatti, la situazione potrebbe cambiare come ha spiegato ieri De Rossi: "Non credo sia una scelta definitiva. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E soprattutto perché Nicola Zalewski è ufficialmente fuori rosa dopo aver rifiutato il trasferimento al Galatasaray. O meglio, quasi tutti. (Repubblica Roma)

A fine partita il tecnico, espulso nel finale pochi secondi prima del pari genoano, è decisamente amareggiato: “Devo capire come si fa a dominare una partita nel primo tempo e poi abbassarsi così. La Roma resta ancora a secco di vittorie dopo il pareggio in extremis di De Winter a Marassi che rovina i piani di Daniele De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Roma, introducendo così la partita. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi: "Persi punti importanti che fanno più male al morale che alla classifica"

Il salvabile lo salva, in un’occasione in maniera nitida su Ekuban, pur non trattenendo il pallone in un paio di occasioni. Mancini 6 (Radio Radio)

Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (ilmessaggero.it)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. "Hermoso ha bisogno di poco tempo per poter fare 90 minuti. (Il Romanista)