Musetti: "Una vittoria che significa tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una vittoria che significa tanto". Così Lorenzo Musetti ha commentato il successo su Alexander Zverev nei quarti a Vienna, il primo contro un Top 10 sul duro. "Sascha, soprattutto su questo campo, gioca sempre bene. Ma mi sentivo bene fin dal primo incontro qui, ora mi concentro sulle prossime partite" ha aggiunto il carrarino che affronterà in semifinale il britannico Jack Draper. "Il match non è iniziato come avevamo previsto - ha spiegato l'azzurro -. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
18 della classifica mondiale. Lorenzo Musetti va a caccia della quarta finale stagionale, la prima in carriera su cemento indoor. (Sky Sport)
La cronaca del match (Eurosport IT)
Lorenzo Musetti esce di scena in semifinale nell'Erste Bank Open', torneo Atp 500 che si disputa sui campi in cemento indoor di Vienna, in Austria. L'azzurro ha perso in due set contro Jack Draper con il punteggio di 6-2, 6-4 in un'ora e 50' di gioco. (Sport Mediaset)
”È colpa mia, è colpa mia!”. Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete (Fanpage.it)
Match amaro per l’azzurro che dopo un primo set caratterizzato dalle incertezze al servizio non riesce ad approfittare dell’appannamento del britannico che chiude stremato. Cala il sipario sull’avventura azzurra a Vienna: Lorenzo Musetti, ultimo italiano rimasto nel tabellone dell’Atp 500 in terra austriaca, cade in semifinale contro Jack Draper che chiude in due set 6-2 6-4 in un’ora e 50 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Una sconfitta da mal di testa per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP 500 di Vienna. (LiveTennis.it)