Juventus insaziabile, offerta per Nico Gonzalez: proposti due giocatori alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli mette nel mirino l'esterno offensivo argentino della Fiorentina Nico Gonzalez per rinforzare l'attacco di Thiago Motta. La Juventus fa sul serio per Nico Gonzalez. Dopo le voci dei giorni giorni scorsi, Cristiano Giuntoli è passato ai fatti, come raccontato da Alfredo Pedullà: "Nico Gonzalez in orbita Juventus soltanto a condizione – come raccontato ieri – che nell’operazione entrino un paio di contropartita tecnica per abbassare il cash. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. I nomi in que (ilBianconero)
Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". (Tutto Juve)
C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". Ha rinunciato a 1,5 milioni per diventare giallorosso: bel gesto, da parte del nuovo bomber di De Rossi. "Juve la carta Nico". (TUTTO mercato WEB)
La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. (Viola News)
Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' (Bianconera News)
Gonzalez deve prendere una decisione Ma il giocatore cosa farà e dove andrà? Con l'argentino ancora in vacanza dopo la fine della Copa America, si è parlato di una sua apertura ad entrambe le strade, ma ora anche lui deve prendere una decisione. (fiorentinanews.com)