Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all'ATP di Shanghai in streaming, i quarti di finale che ci sembra di aver già visto

Sinner-Medvedev ai quarti di finale dell'ATP di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati sui campi di Flushing Meadows poco più di un mese fa, Sinner vittorioso, ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 vs il numero 5 al mondo, sul cemento del Masters 1000 di Shanghai per un match che - come sempre - si annuncia combattutissimo. Dove vedere Jannik Sinner vs Daniil Medvedev oggi (e subito) all'ATP di Shanghai in streaming La partitissima dell'ATP di Pechino Jannik Sinner vs Daniil Medvedev, in programma oggi alle 9 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono molto contento di come ho giocato oggi con Medvedev, a volte dipende anche dove giochiamo. In semifinale, Sinner aspetta il vincente del match tra lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 3, e il ceco Tomas Machac, numero 30 del tabellone. (Adnkronos)

La marcia trionfale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shangai prosegue, senza dare tregua agli avversari. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, domani (10 ottobre ndr) affronterà Daniil Medvedev per l'accesso alle semifinali. (Secolo d'Italia)

08:00 - Mentre si aspetta l'inizio dei due quarti di finale della parte alta del tabellone a Shanghai, Jannik Sinner (23) contro Daniil Medvedev (28) e Carlos Alcaraz (21) contro Tomas Machac (23), a Wuhan Coco Gauff (20) ha continuato a mostrare il suo stato di forma battendo Marta Kostyuk (22) con un netto 6-4, 6-1, la sua ottava vittoria di fila. (Diretta)

SuperJannik vola in semifinale

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. SHANGHAI. (l'Adige)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )

Un Sinner perfetto batte ancora una volta Medvedev e accede alla semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (salto.bz)