Rai: "Richiamato De Rossi, entro domani la risposta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

La sconfitta umiliante contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina ad Ivan Juric. I Friedkin, dopo averlo chiamato al posto di De Rossi, potrebbero esonerarlo e far tornare a Trigoria proprio l’ex numero 16. A riportare la notizia è stata la Rai, che aggiunge che entro domani arriverà la risposta da parte di DDR. Potrebbe dunque essere soltanto questione di ore il ritorno dell’ex calciatore giallorosso sulla panchina romanista. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 5-1. Manita incredibile dei viola con un grande Kean. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)

Una storia mai iniziata e già finita, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Lo schizofrenico esonero di De Rossi, appena rinnovato per tre anni e con cui la squadra era ancora troppo legata, è inchiostro (poco) simpatico in un comunicato che è rimasto solo sulla carta. (ForzaRoma.info)

Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (TUTTO mercato WEB)

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)