Serie A: tris di Inter e Juventus, l'Atalanta si salva col Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiudono le tre sfide di giornata del sesto turno della Serie A 2024-25. Torna a vincere l'Inter dopo il 2-1 subito nel derby contro il Milan: la sfida contro l'Udinese si chiude con un 3-2 (firmato Frattesi e Lautaro Martinez, quest'ultimo autore di una doppietta), risultato che porta momentaneamente i nerazzurri al quarto posto. Ok anche la Juventus, che torna a vincere con un netto 3-0 sul Genoa (due volte Vlahovic, poi Conceiçao) in campionato. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. (Giornale di Sicilia)
Bologna, le parole di Marco Di Vaio Di Vaio ha cominciato l'intervista parlando dell'inizio di stagione del Bologna e di Italiano: "Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. (GianlucaDiMarzio.com)
Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. Gasperini ha gli uomini un po' contati nel reparto arretrato e sceglie Djimsiti e Kolasinac ai lati di Kossounou, sulla fascia sinistra torna Ruggeri al posto di Zappacosta, mentre a destra è confermato Bellanova. (Tutto Napoli)
Bologna: Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Urbanski. (Atalanta)
Terminato il primo tempo del Dall'Ara, all'intervallo Bologna-Atalanta è sullo 0-0. Tra Bologna e Atalanta regna l'equilibrio: Skorupski super su Lookman, al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Serie A, alla luce del pari dello stadio Dall’Ara di Bologna ecco come cambia la classifica per la Lazio e le rivali (Lazio News 24)