Casa a Prima Vista, Mariana: "Nell'immobiliare giudicata per l'aspetto, ma vado fiera dei miei ritocchi"

A cura di Elisabetta Murina Determinazione, disciplina, empatia. Mariana D'Amico, 37 anni, agente immobiliare del programma Casa a Prima Vista, ha le idee chiare su come accontentare le richieste dei clienti e riuscire ad avere successo nel suo settore. La partecipazione alla trasmissione di Discovery, insieme a Ida Di Filippo e Gianluca Torre, le ha cambiato la vita: "È un sogno reale, adesso le persone mi cercano perché vogliono lavorare con me". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mariana D’Amico, agente immobiliare, star del programma Case a prima vista, sta vivendo un “sogno reale”, come stesso lei lo ha definito. “È stato del tutto inaspettato, mi ha completamente cambiato la vita“. (Il Fatto Quotidiano)

Il 40% dei protagonisti di Casa a prima vista, format di grande successo di Discovery, acquista davvero l’appartamento che gli ormai popolari agenti immobiliari della trasmissione propongono loro. È quanto emerge nell’intervista che Ida Di Filippo, volto di punta del programma, ha rilasciato a Fanpage. (Fanpage.it)

Ida Di Filippo: «Prima della tv (Casa a Prima Vista) ho lavorato in un negozio di cinesi. Il fidanzato più giovane? Al paese mi parlavano dietro»

Nell'ultima intervista rilasciata a Vanity Fair si è raccontata più nel profondo, tra famiglia, amore e futuro. Parlando dei genitori ha detto: «Mamma è una maestra. Il suo successo è nato con "Casa a prima vista" su Real Time, ma l'agente immobiliare più amata dello show Discovery è spesso ospite fissa anche sulle reti rivali. (ilgazzettino.it)