Okafor, Pulisic, il sostituto di Theo e rischia Leao: le ultime sulla formazione

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Udinese è una buona squadra che sta facendo un buon inizio di campionato, molto aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Adnkronos)

“Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)

"È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" (Milan News)

Fonseca rivoluziona il Milan: Morata e Pulisic sicuri, ma cambia l’attacco

Sale l’attesa per Milan-Udinese in programma domani a San Siro. (Calciomercato.com)

Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il club ricorda l’emozionante 3-2 marchiato da Ronaldinho. Il racconto della partita IL RICORDO – Il presente è l’8ª giornata di Serie A 2024/25 e il confronto tra Milan e Udinese, il passato tra le due squadre ha tanto da raccontare ed evoca piacevoli ricordi alle menti dei tifosi milanisti. (Milan News 24)

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)