Juventus Napoli nella bufera: l’ira dei tifosi per la decisione arbitrale è implacabile

Juventus Napoli nella bufera: l’ira dei tifosi per la decisione arbitrale è implacabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 21:04 di redazione Il big match dell’Allianz Stadium non risparmia le polemiche nel post gara, i tifosi bianconeri non ci stanno e protestano. Finisce in parità e a reti bianche la sfida tra Juventus e Napoli, che però lascia il segno come sempre. Una sfida che affascina il calcio italiano oramai da diversi anni, che sta diventando un grande classico del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il patron del Napoli sarebbe abbastanza rammaricato e deluso per quanto avvenuto prima della gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia circolava e ieri è arrivata l'ufficialità: il prefetto di Torino ha vietato la trasferta ai tifosi azzurri residenti a Napoli e provincia. E così migliaia di tifosi regolarmente in possesso del tagliando, acquistato settimane fa se non addiritura da agosto, non potranno accedere al match in programma alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

I tifosi del Napoli presenti nel settore ospiti hanno esposto uno striscione. Reazione veemente dei sostenitori bianconeri. (AreaNapoli.it)

Divieto di trasferta per Juve-Napoli, Curva A e B non ci stanno: “Atto scellerato. Incapaci ed inetti” | FOTO

I fatti di Cagliari hanno avuto delle importanti ripercussioni anche sul presidente del Napoli, che ha dovuto pagare una multa da 30mila euro e registrare una diffida per il suo club. La Repubblica, nella sua edizione odierna, racconta lo stato d'animo del massimo dirigente partenopeo: "La prefettura ha ritenuto però di dover sollecitare il severo provvedimento da parte di quella di Torino (tramite il Viminale), dopo gli incidenti provocati dagli ultra domenica scorsa nella trasferta di Cagliari e già puniti dal giudice sportivo: 30 mila euro di multa e la diffida per il club di Aurelio De Laurentis, punito per responsabilità oggettiva e giocoforza di pessimo umore". (CalcioNapoli1926.it)

Yildiz NON SI FERMA: un altro RECORD nel mirino. Può raggiungerlo in Juve Napoli: di COSA si tratta (Juventus News 24)

Sono ore caldissime quelle che si stanno vivendo a Napoli prima della gara delicata contro la Juventus. Un big match già di per sé particolarmente sentito per via della storica rivalità e che ha dovuto essere caricato di polemiche extra campo prima ancora del suo fischio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)