Roma, pronto il nuovo allenatore. E intanto Hummels ironizza sui social

Il prossimo allenatore della Roma potrebbe essere presto realtà, con Claudio Ranieri ormai a un passo dalla panchina del club giallorosso. Un cambio di guida tecnica che, per chi ha avuto poco spazio nella gestione precedente, potrebbe essere positiva. Ne sa qualcosa Mats Hummels che negli ultimi tempi ha avuto poco spazio. Il difensore tedesco, in un post sul suo profilo IG, ha postato una sua foto con descrizione mentre controllava il cellulare, con un’interpretazione ben precisa: “Io nelle ultime 72 ore”. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Sono state ore e giorni di attesa in casa Roma , non solo per i tifosi ma anche (evidentemente) per i giocatori. Mats Hummels infatti, che non è nuovo a post e stories ironiche su Instagram ,... (Virgilio)

Tradotto dall'inglese: "Io nelle ultime 72 ore". In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)

Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: "Io nelle ultime 72 ore", ha scritto. (SOS Fanta)

Roma, Hummels scherza sui social: "Così ho trascorso le ultime 72 ore"

“Io nelle ultime 72 ore” Il difensore Mats Hummels, nella sua fin qui unica apparizione in Serie A con la maglia della Roma, è stato protagonista di uno sfortunato autogol nel 5-1 della Fiorentina ai danni dei giallorossi. (fiorentinanews.com)

A tal proposito Mats Hummels, difensore rimasto costantemente ai margini con il tecnico croato, ha postato su Instagram una foto che mostra tutta la sua attesa per il nuovo allenatore: uno scatto che lo ritrae con il telefono in mano, mentre aspetta l'ufficialità del cambio di guida tecnica. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com Il difensore tedesco, arrivato al termine dell'ultima sessione di mercato e che in questo campionato ha trovato pochissimo spazio (il suo era diventato un caso già nei primi giorni di Juric a Trigoria), ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae intento ad apprendere notizie dal suo telefono, quasi sicuramente notizie legate alla panchina della Roma (La Lazio Siamo Noi)