Spezia-Bari 0-0, partita lenta e reti bianche al Picco. Rivivi il live

Spezia-Bari 0-0, partita lenta e reti bianche al Picco. Rivivi il live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

+2'- Fischio finale. La gara finisce con il risultato di 0-0. 90' - Segnalati 2 minuti di recupero. 84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. 83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari 80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. 77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del match pareggiato dal suo Bari per 0-0 al Picco contro lo Spezia, ha parlato in conferenza stampa post match, Moreno Longo. Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare" (TUTTO mercato WEB)

Un punto che, in casa della seconda della classe, male non è. Ma anche un paio di passi indietro sul piano della prestazione. (bari.corriere.it)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

Spezia-Bari, le pagelle: male gli attaccanti, Obaretin è super

Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B. Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. (Today.it)

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)