Il Dynamax arriva in Pokémon GO con la stagione Max Out, chi sarà il Pokémon misterioso del teaser trailer?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confermando gli indizi lasciati nei mesi scorsi, il team di Niantic ha pubblicato un teaser trailer di Pokémon che ha annunciato l'arrivo delle trasformazioni Dynamax in Pokémon GO con la stagione Max Out. La nuova stagione aprirà i battenti dal 3 settembre e si concluderà il 3 dicembre. Oltre al Dynamax, dal trailer possiamo intuire che tra le novità ci saranno anche nuovi Pokémon della Regione di Galar che ancora non hanno fatto il loro debutto nel titolo mobile. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora non è popolare come lo era nel 2016, ma conta ancora su tantissimi videogiocatori, motivo per cui alle ore 10.00 del 3 settembre è stata lanciata una nuova stagione, che introduce alcune interessanti novità. (Spaziogames.it)
La nuova feature Dynamax, mutuata da Spada e Scudo, è in dirittura d'arrivo su Pokémon Go. Ecco tutto quello che dovete sapere. (eSports & Gaming)
I seguenti Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Galar faranno il loro debutto in Pokémon GO. (Tuttosport)
Thwackey Dreepy (Pokémon GO)
Per partecipare ai primi raid Dynamax che vedranno protagonisti Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Wooloo e Skwovet dovremo trovare sulla mappa i “punti energetici”. Si tratta di luoghi che generano particelle Dynamax, necessarie per accedere ai raid e per potenziare le mosse dei Pokémon Dynamax. (Pokémon Millennium)
A partire dal 1° settembre e fino alle 23:59 del 10 settembre 2024 sarà possibile acquistare questo nuovo biglietto che garantirà ogni giorno un compito di ricerca sul campo bonus con 20 Pokémonete di ricompensa e non solo. (Pokémon Millennium)