A Liverpool doveva essere una grande festa, è stata anche una grande partita

Il Liverpool vince 2-0, ma poco importa. Per i rossoblù la trasferta di Anfield è stata un'occasione per lasciarsi andare alle emozioni e all'entusiamo della Champions. Il Bologna però ha dato segnali importanti: gioco e identità ci sono, il 'dna europeo' di Italiano anche, manca solo un pizzico di precisione lì davanti e i playoff potrebbero non essere una missione impossibile (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

– Mentre i ragazzi di Italiano si preparavano a calpestare il prato di Anfield, nel portico più bello di Bologna e patrimonio Unesco, è andata in scena la seconda puntata di Bar Carlino. (il Resto del Carlino)

) Bologna, nessun timore riverenziale nella tana dei Reds (Eurosport IT)

Gran partita contro il suo ex tecnico Slot, è tra i migliori. Non perfetto sull’1-0, involontario muro al 32’ sulla zuccata di Orso in avanti.Beukema 7 Annulla Nunez, compreso un gran movimento per metterlo in offside evitando il 2-0. (Calciomercato.com)

Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah

Il Bologna perde due a zero contro il Liverpool nella seconda gara di Champions League ma del risultato, nella serata del 2 ottobre, importa relativamente. La squadra allenata da Vincenzo Italiano infatti ha disputato una partita maiuscola, uscendo a testa altissima da Anfield e supportata dai suoi splendidi tifosi che hanno raggiunto la città inglese. (R101)

Skorupski 7 – Buonissimi tempi di uscita e intervento, mette impeccabilmente le mani su tutti i tiri del Liverpool che può parare o intercettare. Posch 6,5 – Soffre Luis Diaz e non potrebbe essere altrimenti, ma è bravo a non colare a picco e a supportare la fase offensiva ogni volta che può. (Zerocinquantuno.it)

I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. Sconfitta a testa alta per il Bologna nel tempio del calcio di Anfield Road. (TuttOggi)