FOTO Folorunsho, testa al campo dopo il mercato: la gallery social dell’allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Prova a scacciare via i malumori e i cattivi pensieri legati al mercato Michael Folorunsho. Il centrocampista, dopo le ultime settimane vissute da uomo fuori dal progetto a causa delle diatribe con Conte e le trattative con Lazio e Fiorentina, dovrà pensare al campo, da calciatore del Napoli, almeno fino a gennaio e lo farà, a differenza di Mario Rui che è rimasto fuori rosa. Il classe '98 ha postato delle foto sul suo account Instagram (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le vittorie casalinghe contro Bologna e Parma, il Napoli tornerà in trasferta al rientro dalla sosta per le Nazionali. Ad attendere gli uomini guidati da Antonio Conte è il Cagliari, in un match che è storicamente ostico, considerando anche che la sfida tra le due compagini in questione è molto sentita in terra sarda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi del Napoli sono in trepidante attesa per il debutto di Billy Gilmour e Scott McTominay in maglia azzurra. Dopo aver visto in campo Buongiorno, Spinazzola, Neres e Lukaku, ora l’attenzione è tutta sui due scozzesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. Scott McTominay è il nuovo volto del centrocampo del Napoli. Il centrocampista scozzese, proveniente dal Manchester United, porta con sé un bagaglio di esperienza e caratteristiche uniche che promettono di colmare le lacune evidenziate nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)

Il 3-5-2 non è più utopia (CalcioNapoli1926.it)

"Michael Folorunsho è tornato a lavorare ieri con il gruppo, in occasione della doppia seduta di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)