Mantova-Frosinone 3-1: sconfitta pesante per i giallazzurri nello scontro diretto
Serie B – Termina 3-1 tra Mantova e Frosinone. La 18esima giornata di campionato conta una sconfitta pesante, dunque, per i giallazzurri. Il primo tempo Al ‘Danilo Martelli’ di Mantova la prima vera occasione è degli ospiti frusinati: al 9’ Marchizza lascia partire il cross dalla sinistra, stacca di testa Oyono ma Festa respinge. Al 18’ ci provano i padroni di casa con un mancino al volo di Aramu il quale raccoglie uno spiovente dal limite dell’area. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Serie B – Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro dopo la pesante sconfitta in trasferta nella 18esima giornata. Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. (Frosinone News)
I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. Nonostante la debacle dell'Olimpico, la squadra di Baroni è rimasta in piena zona Champions a 31 punti, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Adnkronos)
Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. (ilmessaggero.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – «La maniera migliore di dimenticare l’Inter è allenarsi bene e fare una bella prestazione. Io e Taty siamo due attaccanti che aiutano la squadra e alla fine decide il mister. Mi piace giocare in coppia con lui. (Lazio News 24)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Ledesma è tornato sulla sconfitta della Lazio contro l'Inter. I biancocelesti questa sera sono attesi dalla gara contro il Lecce. "La squadra di Giampaolo ha vinto due delle ultime quattro partite, si è risollevata in classifica. (fcinter1908)