Milan, infortunio Leao: Roma e Juve a rischio? Mentre Pulisic…
Milan, Leao si ferma per infortunio contro il Verona. I rossoneri stanno vivendo tanti stop muscolari. Ecco le condizioni del portoghese Emiliano Guadagnoli Redattore 21 dicembre - 08:45 Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Così apre il pezzo 'La Gazzetta dello Sport'. Un allarme che è stato stemperato dalle parole di Paulo Fonseca, che ha parlato di un problema non grave. Quello del portoghese, però, è un altro infortunio muscolare che si aggiunge ai tanti stop nelle ultime partite dei rossoneri. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima (Sky Sport)
Una vittoria importantissima per il Milan contro il Verona. 3 punti che riavvicinano i ragazzi di Fonseca alla zona Champions League, ottenuti in una serata che ha però portato anche notizie negative. (GianlucaDiMarzio.com)
Una vittoria che fa trascorrere le feste in modo più tranquilli. Milan, Fonseca vince ma manca tutto. (Pianeta Milan)
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)
Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. (Corriere della Sera)
Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto" (Milan News)