Zirkzee può tornare in Italia a gennaio? Paganini: “Ci sono due club che…”

Joshua Zirkzee sta facendo molta fatica ad imporsi al Manchester United e si parla già di un possibile ritorno in Italia Matteo Pifferi Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 21:32) Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Zirkzee-Juve: "Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato da "La Stampa", infatti, il giocatore si sarebbe già offerto ai bianconeri, vista la voglia di tornare a giocare in Serie A da protagonista, e di tornare a lavorare con Thiago Motta, tecnico che, a Bologna, ha saputo valorizzarne al meglio le caratteristiche. (Tutto Juve)

La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare la propria rosa nelle prossime finestre di calciomercato. Secondo il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita potrebbero coinvolgere i bianconeri nei prossimi mesi: "Se Fagioli e Danilo sono con le valigie pronte? Io monitorerei anche la questione Vlahovic, ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. (Bianconera News)

Zirkzee alla Juventus a gennaio? La posizione del giocatore e la strategia

"Interesse del Psg per Lookman", le parole di Paganini (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante ormai da diversi mesi nel mirino del calciomercato Juve e che non sta trovando il giusto spazio al Manchester United. (Milan News 24)

Goal: 1 Assist: 2 (ilBianconero)