In “Quo vado?” gli stereotipi della Prima Repubblica in chiave comica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 1° gennaio 2016 è uscito nelle sale cinematografiche Quo vado? di Gennaro Nunziante, prodotto da Pietro Valsecchi. Protagonista assoluto, Checco Zalone. In appena sei giorni di proiezione nelle sale, sfiorando la soglia dei 40 milioni di euro, la ... (LUCIDAMENTE)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : frenckcinema Commenta. Box Office Italia - Quo Vado? raggiunge quota 45 ... (Zazoom Blog)

«In questi giorni sui ... Tutti si industriano per dare interpretazioni politiche del vostro film, tu sei l'unico che puoi fornire quella autentica. (Il Secolo d'Italia)

Il tanto atteso “Quo vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I fans di Zalone avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l'anno tra le risate più attese della stagione. (Superga Cinema)

L'ex mattatore televisivo di Zelig torna infatti sul grande schermo con una commedia, costruita da Gennaro Nunziante con un budget considerevole (una delle location principali è ... (CiociariaReport24)

In attesa di conoscere l'esito dell'invito, Genoni, paese di tradizione agricola che si estende per 1.700 ettari sull'altopiano della ... è uno di noi". (Stadio24.com)

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)