Scomparsa a Pianoro, la ragazza di 14 anni ha telefonato ai genitori e poi è tornata a casa

– Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. La 14enne di Pianoro, scappata lo scorso 22 giugno non dando più notizie di sè e lasciando i genitori nella disperazione più totale, ieri sera è infatti rientrata volontariamente a Bologna, in treno. Una volta in città, è stata intercettata da personale della Polfer e riaccompagnata dai suoi genitori. La ragazzina, in mattinata, aveva telefonato ai famigliari, sembra per rassicurarli, pare mentre era a bordo di un treno diretto a Venezia (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. (Virgilio)

La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)

Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna, dopo essersi allontanata a casa dei genitori, ha chiamato di sua spontanea volontà la mamma e il papà martedì 2 luglio. (corriereadriatico.it)

Avvistata a Rimini la 14enne scomparsa dal bolognese

Secondo le... I genitori di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa il 22 giugno, oggi erano in questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l'ultima volta. (Virgilio)

La ragazzina scomparsa da 10 giorni da casa non è ancora stata riportata a casa. C., 14 anni, sarebbe stata avvistata con un gruppo di adulti sulla Riviera. (Fanpage.it)

È stata avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)