Paolo Bonolis dice addio al manager cosentino Lucio Presta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Un anno dopo Amadeus anche Paolo Bonolis, “divorzia” dal super manager cosentino Lucio Presta e dalla sua “Arcobaleno” Volano gli stracci volano. E non come gli uccelli di Franco Battiato “nello spazio tra le nuvole”, ma in modo più cringe e anche miseramente, via social, tra Paolo Bonolis, l’ormai ex manager, il cosentino Lucio Presta e Sonia Bruganelli. A dare la notizia del divorzio lavorativo da Lucio Presta è stato Paolo Bonolis con un post sui suoi profili social. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
È il castello che diventa un circo", sono le parole di un autore anonimo che la Bruganelli ha condiviso su Instagram e che a molti sono sembrate riferite alla vicenda. Giallo su un post di Sonia Bruganelli, pubblicato nelle storie di Instagram ieri sera, poche ore prima dell'annuncio di Paolo Bonolis sull'addio all'agente storico Lucio Presta (Adnkronos)
Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». E volano stracci. (ilmessaggero.it)
A circa un anno dall’addio di Amadeus, un altro grande nome del mondo dello spettacolo lascia l’agenzia di management ‘Arcobaleno Tre’ di Lucio Presta. Paolo Bonolis ha annunciato con un post su Instagram di aver interrotto dopo 35 anni il rapporto di collaborazione con la società: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. (LAPRESSE)