Modena. Centra un’auto e la fa cappottare Poi ne colpisce altre due in sosta

Ma i danni sono ingenti e saranno tutti a carico della Bmw che ha provocato lo schianto.

Viale Tassoni è invece chiusa al traffico, giusto il tempo per effettuare i rilievi e far rimorchiare le auto incidentate

Una carambola tra auto violentissima, che si è conclusa tutto sommato bene con appena una ragazza ferita e miracolata.

Parla con i presenti, rassicura tutti poi sale in ambulanza per andare in ospedale e farsi medicare. (La Gazzetta di Modena)

Su altri media

Arriva novembre e dopo un lungo periodo di sicittà e beltempo ci dovremo mettere alle spalle il sole. La tregua sarà molto breve e già. MERCOLEDÌ NUOVA PERTURBAZIONE. (La Gazzetta di Modena)

Lo scontro più forte è stato tra la Mercedes e la Punto, che si è girata su se stessa accartocciandosi in maniera impressionante. L’Alfa invece ha avuto solo una gomma scoppiata per l’urto, e per il resto è rimasta sostanzialmente integra. (La Gazzetta di Modena)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 70 nuovi casi, seguita da Modena (48); poi Ravenna (46),Reggio Emilia (41), Ferrara (30).Quindi Rimini e Parma (entrambe con 26 nuovi casi), Cesena (24), il Circondario Imolese (22), Forlì (21) e infine Piacenza (18). (La Gazzetta di Modena)

A ieri sono state somministrate complessivamente 1.085.000 dosi di vaccino, di cui 549.543 prime dosi, 518.248seconde dosi, 17.209 dosi aggiuntive 6, Castelnuovo R. 1, Castelvetro 2, Fanano 1, Formigine 16, Maranello 1, Modena 10,Pavullo 1, Ravarino 1, Sassuolo 2, Savignano S/P 2, Soliera 1, Vignola 1, Fuori provincia 1. (ModenaToday)

La serata ha preso il via verso la mezzanotte dopo una serie di dj set e spettacoli sul palco. Il Kyi era gremito di ragazzi senza mascherina (lo si nota molto bene da foto e video sui social) (La Gazzetta di Modena)

All’evento, che punta dunque a eliminare i “resti” delle sigarette abbandonati nel cuore della città, parteciperanno, oltre ai rappresentanti del Quartiere, anche il Gruppo Hera e le associazioni Plastic free e Lions club, oltre a tutti i cittadini interessati a contribuire all’attività per rendere più bella la città. (La Gazzetta di Modena)