ULTIM’ORA – Lautaro salta il Verona, è tornato a Milano: ecco il motivo del forfait
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio. Lautaro Martinez non ci sarà oggi contro il Verona, non andrà nemmeno in panchina. L'argentino era con la squadra, convocato, ma ora è rientrato a Milano per febbre. Guglielmo Cannavale 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:36) Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio, riguarda l'Inter e il match di oggi alle 15. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
RIPARTENZA – L’Inter, dopo la sosta per le Nazionali e l’1-1 di San Siro con il Napoli, proverà a riaprire il discorso scudetto al Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. (Inter-News)
Roma, 23 nov. Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. (Agenzia askanews)
I campioni d’Italia in carica, che con questo Hellas Verona-Inter inaugurano la 13esima giornata di campionato, hanno la possibilità con una vittoria di riportarsi momentaneamente al primo posto solitario in classifica, in un turno con diversi big match in programma fra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Passione Inter)
IL RITORNO – Potrebbe presto arrivare una grande chance per Joaquin Correa. L’attaccante, che non vede il campo dallo scorso 20 ottobre, corre per un posto da titolare in Verona-Inter. Un’opportunità che, finora, Simone Inzaghi non ha mai concesso al ‘Tucu’, partito solo e sempre dalla panchina e impiegato solo in tre gare ufficiali. (Inter-News)
Lautaro Martinez salterà la sfida dell'Inter contro il Verona, ma il tecnico dovrà fare a meno anche di Calhanoglu: ora farà di necessità, virtù. Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. (AreaNapoli.it)
Marco Macca Redattore 23 novembre - 12:53 Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)