ULTIM’ORA – Lautaro salta il Verona, è tornato a Milano: ecco il motivo del forfait
Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio. Lautaro Martinez non ci sarà oggi contro il Verona, non andrà nemmeno in panchina. L'argentino era con la squadra, convocato, ma ora è rientrato a Milano per febbre. Guglielmo Cannavale 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:36) Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio, riguarda l'Inter e il match di oggi alle 15. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Con el Tucu Joaquin Correa sugli scudi, in perfetta sintonia con Marcus Thuram, iniziano a piovere gol sul malcapitato Lorenzo Montipò, che prima dell'intervallo deve raccogliere 5 palloni in fondo alla propria rete. (Fcinternews.it)
L'argentino torna titolare e ritrova la via del goal nello stadio in cui esordì (con doppietta) in nerazzurro. Inzaghi ha una risorsa in più? Il Tucu al Bentegodi è tornato titolare, sfruttando l'assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, ed ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. (Goal Italia)
L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). Al Bentegodi, Simone Inzaghi schiera per la prima volta in stagione dal 1’ Correa accanto a Thuram. (fcinter1908)
L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)
Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)
– Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. Troppo molle e debole il Verona, che ha aperto spazi incomprensibili in difesa e l’Inter ha potuto banchettare con gli attaccanti, Correa ad aprire le marcature e poi doppietta di Thuram, successivamente arrotondate dai gol dei difensori con De Vrij e Bisseck a mettere importanti timbri personali. (Quotidiano Sportivo)