UFFICIALE – Agoumé passa al Siviglia a titolo definitivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucien Agoumé è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. L’Inter ne ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo. UFFICIALE – Lucien Agoumé si trasferisce al Siviglia a titolo definitivo. Il calciatore francese lascia l’Inter dopo aver fatto il suo primo ingresso ad Appiano Gentile nella stagione 2019-2020. Nel mezzo, varie esperienze in prestito in giro per l’Europa, cui non è però mai conseguita la volontà dei nerazzurri di puntare sul suo profilo in maniera strutturale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

USCITA NECESSARIA – Anche ieri Joaquin Correa è risultato il peggiore in campo dell’Inter. Un disastro totale nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, dove pur avendo saltato il portiere due volte non è riuscito a segnare. (Inter-News)

Per Joaquin Correa non vi è più spazio all’Inter. Il calciatore ne ha avuto un’indicazione chiara da parte dei nerazzurri nelle scorse settimane, senza avere però sciolto i dubbi riguardo al suo orientamento futuro. (Inter-News)

Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. “Pradè Richielieu del calcio” (fiorentinanews.com)

VIA – Mancano 23 giorni alla fine del calciomercato e la situazione di Arnautovic rimane fortemente in bilico. In Germania si portano avanti e come riferisce il portale FussballEuropa.com, il club nerazzurro ha già comunicato al giocatore la decisione di non volerlo più in squadra. (Inter-News)

Correa ha di nuovo fatto piangere stasera in Inter-Al Ittihad, dove è risultato per l’ennesima volta il peggiore in campo. Ma, clamorosamente, da Sky Sport arriva la voce di un possibile interesse dalla Serie A. (Inter-News)

Prima intervista per Agoumé da giocatore del Siviglia, dopo il trasferimento a titolo definitivo dall’Inter. Il centrocampista francese è contento di essere tornato nella squadra in cui aveva giocato da gennaio in prestito. (Inter-News)