Morata: "Ho salutato tutti. Milan? Prima devo fare le visite mediche"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spagna, che festa a Madrid per i campioni Milan (Sport Mediaset)

LEADERSHIP Agli ultimi Europei ha dovuto “fare il muratore” come ha detto lui dopo il trionfo in finale con l’Inghilterra. (SPORTFACE.IT)

Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews.it : "È un giocatore già rodato, che ha giocato le grandi competizioni e in grandi squadre come Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico. (Tutto Juve)

Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato

L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)

Morata è pronto a diventare il nuovo attaccante del Milan. Sky Sport svela il retroscena, ecco cosa è successo con Fonseca Morata sarà il nuovo attaccante del Milan. Domani ci saranno visite mediche e firma con i rossoneri. (Milan News 24)

L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. (Spazio Milan)