Piero annega in mare a Torre del Greco, tragedia sul noto lido

PUBBLICITÀ Poco dopo le ore 13:30 i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Si chiamava Piero Cirillo il ragazzo di 16 anni deceduto questa mattina nel mare di Torre del Greco. Il ragazzo era ospite di una casa famiglia di Terzigno per ragazzi che vivono in contesti difficili. Tra i primi a prestare soccorso al giovane è stato uno dei bagnini in servizio al lido La Perla, che una volta portato il giovane a riva ha provato a rianimarlo con le manovre previste, tra le quali il massaggio cardiaco, ma senza successo. (Internapoli)

Su altri media

Ha perso la vita così il 16enne Piero Cirillo di Boscotrecase, ospite di una casa famiglia di Terzigno dove viveva da tempo. Qualche ora spensierata, per dimenticare i tanti problemi con i quali i minori affidati a quella comunità convivono quotidianamente, lontani dai propri affetti. (ilmattino.it)

Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Il giovane si sarebbe tuffato in mare annegando poco dopo per cause ancora da accertare. (Today.it)

Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Una giornata al mare si è trasformata in tragedia stamattina, venerdì 19 luglio, a Torre del Greco. (corriereadriatico.it)

Si tuffa in mare e muore, il corpo di un 17enne avvistato dalla spiaggia

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, purtroppo per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. TORRE DEL GRECO. (ROMA on line)

Elisoccorso Tragedia a a Torre del Greco (Napoli). Un ragazzoni 17 anni è morto mentre faceva il bagno all’altezza di una spiaggia libera di via Litoranea. Da chiarire le cause che hanno provocato il decesso. (Tuscia Web)