Genoa, Zangrillo: "Balotelli? È un sogno romantico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Zangrillo: "Balotelli? È un sogno romantico" 25 ottobre 2024 Mario Balotelli al Genoa? "Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all'ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell'attaccante ex Inter e Milan. "Ne so tanto come voi", ha poi detto ancora Zangrillo ai giornalisti prima dell'assemblea di Lega Serie A a Milano (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Genoa, non solo Balotelli. Si valutano anche Ounas e Yedder (TUTTO mercato WEB)
Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" (Milan News)
Dopo un lungo batti e ribatti finalmente Super Mario torna nel nostro campionato. Vediamo in quale club e quanto guadagnerà. (MondoSportivo)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobre GENOA, GIORNATA DECISIVA PER BALOTELLI MA CI SONO ANCHE ALTRI PROFILI. JUVENTUS, ZIRKZEE E DUE ATTACCANTI NEL MIRINO. DERBY D'ITALIA CON L'INTER PER DAVID. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A. L'attaccante italiano, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor, è finito nel mirino del Genoa che cerca rinforzi di qualità per il proprio reparto offensivo. (Monza-News)
Secondo Il Secolo XIX però il club rossoblù sta valutando anche i nomi di Ounas e Ben Yedders, ovviamente anche loro svincolati. (Sport Mediaset)