Inter a due facce contro l’Udinese: prima ipoteca la vittoria, poi rischia troppo; Sommer decisivo, Inzaghi nervoso – le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, ottima partenza contro l’Udinese, poi la squadra di Inzaghi – espulso – stacca la spina e si salva grazie a Sommer: le pagelle dei nerazzurri L’Inter batte l’Udinese e porta a casa tre punti per continuare a guidare la classifica in solitaria, mantenendo il vantaggio sul Napoli a +3 e allungando sull’Atalanta di 9 […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Milan, posticipo domenicale della trentesima giornata di Serie A: chi gioca e chi va in panchina al 'Maradona'. Il posticipo domenicale della trentesima giornata di Serie A, offre l'incrocio di lusso tra Napoli e Milan. (Goal Italia)
Non potrebbe essere altrimenti, visto che riprende il campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali e la squadra rossonera è subito chiamata a un impegno (sulla carta) proibitivo se vorrà riprendere il suo cammino verso le zone più alte e nobili della classifica di Serie A. (Pianeta Milan)
La delicata sfida ad alta quota vedrà Conte vs Conceicao. Nel Milan, possibile altra panchina per Leao: al suo posto potrebbero partire Joao Felix. (CalcioNapoli24)
Napoli Milan, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo insieme a Meret, Mazzocchi e Politano per il giovane tifoso azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima i rossoneri a Fuorigrotta, poi il Bologna al Dall'Ara: gli ultimi due grandi ostacoli prima di una volata finale che sembra ampiamente alla portata sulla carta. Ecco perché vincere queste prossime partite, a partire da quella di stasera, sarà determinante. (CalcioNapoli24)
Yann Sommer ha messo la sua firma nella vittoria di ieri dell’Inter contro l’Udinese. Lo ha fatto con due parate provvidenziali durante l’assalto all’arma bianca dei friulani dopo la rete di Solet: prima su Lucca, poi sullo stesso Solet. (InterNews24.com)