Anna Lou Castoldi senza piercing a Ballando: "Sono a disagio, sto cercando di amarmi anche così"

Anna Lou Castoldi si è mostrata in una veste tutta nuova nella finale di Ballando con le Stelle. La ragazza ha deciso di mostrarsi per la prima volta senza piercing e, a domanda diretta di Selvaggia Lucarelli, ha risposto: "Sì, mi sento a disagio. Ma sono anche questa, sto cercando di amarmi senza catalogarmi". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Elisabetta Murina "Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza", ha detto Anna Lou Castoldi nella clip che ha preceduto la loro esibizione. (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi: voto E chi se lo sarebbe aspettato? Diciamoci la verità: in pochi avrebbero immaginato che un personaggio così complesso come quello di Anna Lou Castoldi - e sto parlando di personaggio e non di persona - avrebbe potuto adattarsi così bene alle regole di un talent show e avrebbe al contempo mostrato talento e fragilità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ballando, la confessione piccante di Anna Lou: "Può essere che ci sia un'attrazione..."

I due, sempre più complici, hanno alimentato voci su un possibile flirt, come aveva lasciato intendere Rossella Erra: “Si scambiano tenerezze in privato”. (Liberoquotidiano.it)