Del Piero ricorda la Serie B con la Juve: "C'era tanto odio, noi eravamo i capri espiatori"

Del Piero ricorda la Serie B con la Juve: C'era tanto odio, noi eravamo i capri espiatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Chi accede a Sky Sport Insider può godersi in anteprima la versione podcast dell’ultima puntata di Federico Buffa Talks, con Alessandro Del Piero protagonista, in occasione del suo cinquantesimo compleanno. (Sky Sport)

Oggi è il giorno in cui Alessandro Del Piero compie 50 anni. (Undici)

Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sul suo primo contratto. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. (Juventus News 24)

Del Piero rivela: «Serie B con la Juve un momento drammatico, ma ero sereno. Vi spiego perché»

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juventus e non solo. (Tutto Juve)

Si è sempre parlato e discusso di un ritorno di Del Piero alla Juventus, nelle vesti di dirigente o ambassador. Una figura come quella di Pinturicchio può dare tanto all’intero ambiente, che non ha mai dimenticato il capitano di sempre. (Calcio mercato web)

SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. (Juventus News 24)