Quindicenne trovata impiccata a Enna, per gli inquirenti modalità di suicidio "anomale"

Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ragazza era a letto da qualche giorno con la febbre, che sarebbe stata causata da una tonsillite. Lecce – Tragedia a Patù dove una 17enne è stata trovata morta nel etto della propria abitazione nel piccolo comune del sud Salento. (Frosinone News)

Dall’autopsia emerge che aveva collo, addome e piedi legati Lo stabilisce l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (Alqamah)

Larimar Annaloro trovata morta: "Suicidio anomalo. Collo e piedi legati, scarpe pulite"

Cosa emerge dall'autopsia sulla 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina, nella provincia di Enna. (Fanpage.it)

La tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a Piazza Armerina (Enna) il 17 novembre scorso, continua a sollevare interrogativi: gli esiti preliminari dell’autopsia hanno evidenziato difatti elementi che gli inquirenti hanno definito “anomali”. (Virgilio Notizie)

Una storia intricata, un giallo ancora pieno di punti oscuri. Lo affermano gli inquirenti in seguito ai primi esiti dell'autopsia sul corpo della studentessa. (Today.it)