Mercato Azzurro | Due big di B pensano a Romagnoli - PianetaEmpoli
Le due squadre sono in procinto di programmare la nuova stagione, e le ambizioni sono alte sia a Ferrara che a Lecce.
Difficilmente però Romagnoli lascerà nel corso dell’estate 2021 la sua Empoli dove ripartirà con la fascia di capitano al braccio
Spal e Lecce infatti, due delle deluse della scorsa stagione cadetta, sarebbero interessate alle prestazioni del classe 1990.
Pensieri sicuramene importanti e gratificanti per lo stesso difensore ex Carpi, ritenuto un vero lusso per la serie B. (PianetaEmpoli.it)
Su altri giornali
Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla. (Sampdoria News)
L’AIA ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il match della 27a giornata del campionato Primavera: le designazioni per Roma Sampdoria. Nel corso della ventiseiesima giornata di campionato la Sampdoria Primavera giocherà in trasferta contro il Milan, partita in programma domenica 6 giugno alle ore 15. (Samp News 24)
Calciomercato Empoli, occhi su Nagy: l’ex Bologna nel mirino per rinforzare il centrocampo. Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. (SerieBnews.com)
Paolo Zanetti, una delle prime scelte di Massimo Ferrero assieme ad Alessio Dionisi, resterà al Venezia. Tramonta in maniera definitiva la pista che vedeva la Sampdoria interessata al tecnico: le ultime. (Samp News 24)
Commenta per primo Nome nuovo per il mercato del Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . (Calciomercato.com)
Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il. Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3. (Torino Granata)