Frontale a Varano Borghi. Due feriti gravissimi

VARANO BORGHI – Gravissimo incidente a Varano Borghi oggi, 25 dicembre in via dei Martiri, lungo la provinciale che costeggia il lago di Comabbio. Due uomini, rispettivamente di 40 e 47 anni, sono stati trasportati in condizioni molto gravi in ospedale a Varese. Frontale violentissimo Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e i carabinieri della compagnia di Gallarate (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

Chi è Nicola Della Valle, il ristoratore morto in uno scontro frontale tra due auto È Nicola Della Valle, il ristoratore che ieri è morto in un tragico incidente stradale in provincia di Varese: l’uomo è morto dopo essere arrivato in ospedale. (Fanpage.it)

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Varano Borghi, a perdere la vita Nicola Della Valle, 47 anni, ristoratore conosciuto nella zona di Sesto Calende e gestore del Circolo di Oneda. (IL GIORNO)

Esponente della Dc, è stato senatore e anche ministro della Repubblica. E' stato senatore e anche ministro della Repubblica. E’ morto l’ex sindaco di Roma Nicola Signorello. (LaPresse)

Un grave incidente si è verificato attorno alle 17 di ieri, 25 dicembre, a Varano Borghi, in via dei Martiri. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa, due ambulanze e l’elisoccorso. (varesenews.it)

VARANO BORGHI – E’ morto il 47enne rimasto coinvolto ieri, 25 dicembre, nel violentissimo incidente frontale lungo la provinciale a Varano Borghi. Si tratta di Nicola Della Valle, ristoratore molto conosciuto a Sesto Calende e dintorni. (malpensa24.it)

SESTO CALENDE di Rosella Formenti Incidente mortale nel pomeriggio di Natale a Varano Borghi, a perdere la vita Nicola Della Valle, 47 anni, ristoratore conosciuto nella zona di Sesto Calende e gestore del Circolo di Oneda. (IL GIORNO)