Gasperini: "Contro il Real più giusto un pareggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“C’è stata un po’ di delusione, ci manca ancora qualche virgola. Possiamo vincere queste partite, questa è la motivazione che ci porta avanti. Il risultato conta, ma sono molto contento per i ragazzi, ma il mio pensiero va a come sfruttare questa partita. Ci siamo avvicinati molto a queste squadre, ci siamo ripresi, ci sono tante cose positive. La nostra ambizione è quella di cercare anche di portare a casa il risultato”. (Calcio Casteddu)
Su altri media
Giocare a livello del Real, grazie anche ad Ademola Lookman. (Tutto Atalanta)
Alla fine, a spuntarla sono stati i Blancos, capaci di espugnare il Gewiss Stadium di Bergamo con il punteggio di 2-3. Dopo il primo tempo chiuso in parità con i gol di Mbappé e De Ketelaere (su rigore), gli spagnoli hanno deciso la contesa nella ripresa grazie alle marcature di Vinicius e Bellingham, mentre a nulla è servito il sigillo di Lookman. (Corriere del Ticino)
L'Atalanta sapeva di non potersi permettere errori o disattenzioni contro il Real Madrid, eppure è proprio dal calo di concentrazione in tre occasioni che i Blancos hanno trovato la via per espugnare Bergamo e portare a casa i tre punti. (Sport Mediaset)
La partita è riuscita bene contro un avversario che gioca su ritmi alti: abbiamo messo bene le palle dietro i loro difensori", prosegue. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, esalta la prestazione dei suoi a Bergamo: "L'Atalanta fisicamente richiede molto, mobilità a centrocampo e dinamismo davanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Atalanta, le parole di Lookman Cosa portiamo via da stasera? Tante cose buone, ma anche altre da cui imparare. (Fantacalcio ®)